La sesta puntata di Zelig è andata in onda durante una serata difficile, visto che Rai1 proponeva il concerto in onore di Lucio Dalla. Lo show comico di canale 5 è stato in grado di offrire i soliti volti vecchi e nuovi, forse alcuni comici non hanno soddisfatto le esigenze di alcuni telespettatori.
Parliamo di Giovanni Vernia che ha cercato di proporre l’imitazione di un Fabrizio Corona carcerato, una rappresentazione un po’ troppo esagerata secondo alcuni, visto che a un certo punto è intervenuto il sosia di Benedetto XVI.
Non male il ritorno di Max Pisu che ha raccontato il rapporto conflittuale tra n neogenitore e il proprio pargolo reo, anche il professore Omano che nonostante sia un personaggio “vecchio” riesce sempre a far ridere con le avventure della moglie Crostatina.
Non male l’interpretazione di Raul Cremona e Angela Finocchiaro, nei panni dell’acceso duello Omen contro Women per quanto questa interpretazione sia datata, riesce sempre a far ridere. Questi sono stati, secondo il nostro punto di vista gli sketch più meritevoli andati in onda ieri sera.
Voi che ne pensate delle interpretazioni offerte da Zelig? Vi piacerebbe vedere qualche comico che ormai non si presenta da tempo, oppure apprezzate quelli nuovi? A lunedì prossimo!
Lascia un commento