Latest Posts

X Factor: scoppia il finimondo, Arisa contro la Ventura

X Factor: scoppia il finimondo durante la sesta puntata, Arisa attacca la Ventura: "Sei falsa!".

Nella sesta puntata di X Factor è successo di tutto, una serata culminata con un acceso litigio tra i giudici,  che ha contrassegnato e scatenato polemiche sul talent canoro.

Ad iniziare da Arisa, che “non le manda di certo a dire” a Simona Ventura, per poi alla fine scusarsi del suo aggressivo ed istintivo comportamento.

Andiamo a scoprire cosa è successo nel dettaglio.

Come anticipato, protagoniste del trambusto sono state Arisa e Simona Ventura.

Facciamo un passo indietro: nel corso della serata, i concorrenti si sono “sfidati” sul tema della musica dance, giocandosi le residue speranze per arrivare in semifinale, “qualificazione” che gli avrebbe permesso di far conoscere al pubblico il loro brano inedito.

 A non farcela è stato proprio il gruppo di Arisa, i Frerès Chaos, fratelli marchigiani, che si sono mostrati in una versione dance di “Pensiero stupendo”.

Si arriva dunque al momento del verdetto, ed i giudici si dividono tra di loro: Arisa e Morgan da una parte, e Simona Ventura e Elio dall’altra.

Si rende quindi necessario l’intervento del quinto giudice, ovvero il pubblico votante, ed il momento in cui iniziano le prime scintille.

 Fabio, uno dei Frerès Chaos, si rivolge ad Elio apostrofandolo come “scorretto e cattivo”, e Manuela, l’altra componente del gruppo, attacca Simona Ventura dicendole di essere “falsa”.

Ma il finimondo scoppia quanto al televoto, Davide Merlini, il pupillo di Simona Ventura, ha la meglio sui Frerès Chaos.

A questo punto interviene Arisa che attacca Simona Ventura: “Sei falsa Simona, c…, è la verità!”.

La cantante addirittura mette in dubbio la regolarità del televoto:

 “La gente vuol votare e i voti tornano indietro!”.

Alla fine, come anticipato, Arisa si scusa, ma ormai la bagarre in X Factor è scoppiata.

 

Latest Posts

Edicola

Edicola