Latest Posts

William e Kate: Royal baby in arrivo

Il conto alla rovescia è iniziato...
Il conto alla rovescia è iniziato…

Siamo agli sgoccioli, la notizia che tutto un paese aspetta dovrebbe arrivare a giorni, Kate partorirà da un momento all’altro, i sudditi di Sua Maestà ormai sono in trepidante attesa. Ma è come la notizia deve essere diffusa, il problema da risolvere in queste ultime ore. Il protocollo di Casa Windsor vorrebbe che fosse un messaggero a informare con un documento ufficiale la regina Elisabetta, il nonno Carlo, lo zio Harry e la famiglia Middleton, ma la monarchia inglese, di solito restia a modificare il protocollo, avrebbe rotto la tradizione, ormai vecchia di secoli.

Sarà una semplicissima, e poco regale, telefonata di William (immaginiamo con la voce rotta dall’emozione, chi non l’avrebbe…) ad annunciare al mondo intero l’arrivo dell’erede al trono, una telefonata che secondo i più informati dovrebbe arrivare verso il 13 luglio.
Una tradizione che continua, invece, è la produzione della moneta d’argento da un penny, da donare a tutti i bambini che nasceranno lo stesso giorno dell’erede Windsor.

Insomma, il conta alla rovescia è iniziato… Il bebè più fortunato del mondo sta arrivando!

Latest Posts

Edicola

Edicola