Latest Posts

Addio Dandi. La Puccini ama un fotografo

Vittoria-Puccini-Claudio-Santamaria

È ormai finita Vittoria Puccini e Claudio Santamaria. A insinuarsi nella love story dei due attori, ex rispettivamente di Alessandro Preziosi e Delfina Delettrez-Fendi, Fabrizio Lucci, fotografo e direttore della fotografia di numerose serie televisive quali “Don Matteo” e “Dio vede e provvede”.

L’ex “Elisa di Rivombrosa” è stata paparazzata in più occasioni in teneri atteggiamenti con Lucci, non ultimi pizzicati a Roma mentre si davano un bacio appassionato. Per Claudio Santamaria oltre il danno, ecco la beffa (per non dire cornuto e mazziato): indovinate chi sarà il direttore della fotografia di “Non è mai troppo tardi”, fiction Rai che vede protagonista proprio Il Dandi di “Romanzo Criminale” e che racconta la storia del celebre maestro Alberto Manzi? Proprio Fabrizio Lucci, che ha stretto una speciale amicizia con la Puccini sul set di “Anna Karenina”, altra fiction Rai.

Mamma Rai unisce e mamma Rai divide.

Come si comporterà Claudio Santamaria ora? Farà come Alessandro Preziosi, che per il bene della figlia Elena è rimasto in buoni rapporti con Vittoria oppure le dirà addio per sempre? Ma soprattutto, riuscirà ad essere professionale con Lucci? Chissà, magari la tournée teatrale con “Occidente solitario” (a fianco di Filippo Nigro) lo aiuterà a dimenticare.

Giulia DONDONI

Latest Posts

Edicola

Edicola