Latest Posts

Vip con partner bruttini, top 10

L’amore è cieco non solo per noi comuni mortali ma anche per i divi di Hollywood. Ecco la nostra speciale top 10 delle coppie peggio assortite dello star system. È un modo gentile, insomma, per dire che alcuni dei della bellezza e del talento sono sposati o appaiati con partner decisamente meno attraenti di loro. Scopriamo quali…
Si parte con Hugh Jackman che da 18 anni è insieme alla moglie Deborra Lee Furness di cui si dice sempre più innamorato. E Salma Hayek cosa troverà di attraente in Francois-Henri Pinault? Forse il suo conto in banca miliardario!

E guardate Christina Hendricks di Mad Men e Geoffrey Arend, che con quell’aria da nerd svanito davvero non si spiega come possa averla convinta a sposarlo. La supermodella Adriana Lima ama Marko Jaric, giocatore di basket serbo, ma a guardarlo non se ne capisce la ragione. Tina Fey è convolata a nozze con Jeff Richmond più basso di lei (decisamente) e più vecchio di dieci anni.

Elizabeth Banks ha sposato Max Handelman nel 2003: i due si sono incontrati il primo giorno di lei all’University della Pennsylvania nel 1992. Felicity Huffman ha incontrato William H. Macy nel 1982: lui insegnava all’Atlantic Theater Company e lei era una sua studente.

Jesse Williams di Grey’s Anatomy ha sposato Aryn Drake-Lee a settembre del 2012 e a dicembre dell’anno dopo è nata la figlia Sadie. Ci credete che Clive Owen e Sarah-Jane Fenton si sono incontrati nel 1998 quando recitavano I ruoli di Romeo e Giulietta?

Pierce Brosnan e Keely Shaye Smith, incontrati nel 1994, si sposati nel 2001 e restano una delle coppie più improbabili dello spettacolo. Dimostrano, comunque, che anche i rospi sposano le principesse e che per tutti c’è speranza.

Latest Posts

Edicola

Edicola