Latest Posts

Veronica Satti, pace fatta con papà Bobby Solo!

Lo aveva voluto fortemente e aveva partecipato al Gf15 con la speranza che il suo messaggio arrivasse fino a papà Bobby Solo, e adesso Valentina Satti ha realizzato finalmente il suo desiderio. L’incontro chiarificatore tra i due è avvenuto e su Instagram c’è la testimonianza fotografica della pace fatta. “Finalmente insieme!” ha scritto la ragazza festeggiando il momento dando un bacio e un abbraccio al ritrovato papà. Nell’occasione la gieffina ha potuto anche conoscere il fratellino.

Nello scatto, infatti, c’erano anche il piccolo Ryan di 5 anni e sua mamma, la nuova moglie di Bobby, Tracy Quade che hanno potuto condividere la tanto attesa reunion familiare tra il cantante e la Satti, nata dalla relazione con Mimma Foti

Terminato il tour americano, Bobby Solo ha così mantenuto la promessa di abbracciare di nuovo la figlia dopo anni di separazione, mettendo da parte tutti gli screzi del passato. Felicissimi i fan dell’ex gieffina che nei commenti su Instagram alla foto dell’incontro hanno espresso la loro gioia. Anche Barbara D’Urso, che da sempre ha appoggiato Valentina nella sua ricerca di un contatto con il padre, ha festeggiato sul suo profilo social la ritrovata armonia familiare.

Di Sonia Russo

Latest Posts

Edicola

Edicola