Latest Posts

Veronica Maya: “partorirò senza epidurale”

veronica maya, natia, gravidanza, matrimonio, epidurale, parto naturale,  “Katia nascerà prima della metà di gennaio. I suoi fratelli Riccardo e Tancredi non vedono l’ora di conoscerla e speriamo che tanto entusiasmo resti intatto anche quando la bimba sarà tra noi“.  La nota conduttrice Veronica Maya, giunta al nono mese di gravidanza, in un’intervista al settimanale “Gente” parla del suo parto: “Partorirò naturalmente e senza ausilio dell’anestesia epidurale – ha fatto sapere – Mia figlia nascerà nella clinica Ruesch a Napoli, dove è possibile fare il travaglio e proseguire il parto in una vasca di acqua tiepida. L’ho già provato due anni e mezzo fa ma questa volta sono riuscita a strappare una promessa all’ostetrica: appena la piccola sarà nata potrò prenderla tra le braccia e attaccarla al seno“.

Veronica, in attesa di dare alla luce la sua prima figlia, è impegnata anche nei preparativi del matrimonio che sarà celebrato la prossima estate: 

“Ho preso 10 chili e mezzo, ben meno dei 16 presi per il primogenito o i 13 per il secondo, eppure mi sento un’enorme palla natalizia. Sono tutta pancia, il resto del corpo è rimasto abbastanza asciutto, ma non mi sono privata di nulla. Certo, tre mi sembra il numero perfetto. Sognavo di regalarmi il terzo figlio per i 40 anni e sono in anticipo di quasi due. Ora mi concentro sul mio trio. Poi, giusto il tempo di prendere le misure della nuova famiglia e mi dedico alla nozze. Le celebreremo la prossima estate, non manca moltissimo.“.

Latest Posts

Edicola

Edicola