Latest Posts

Valeria Marini si sposa: tutti i particolari

Valeria Marini presto sposa, aveva annunciato qualche tempo fa e oggi la showgirl ha confermato, il matrimonio con l’imprenditore Giovanni Cottone sarà l’11 maggio prossimo e si terrà in Vaticano. Ad annunciarlo è stato proprio la stilista e soubrette 45enne che ha rivelato i particolari del prossimo lieto evento in un’intervista ad Alfonso Signorini sul settimanale Chi. “Sarà l’11 maggio, in chiesa, in Vaticano, davanti a Sua eccellenza monsignor Francesco Gioia.” ha rivelato Valeria Marini “Dagli amici non vogliamo regali, ci basta la loro presenza. Chiediamo invece di fare donazioni all’Amri (l’Associazione malattie reumatiche infantili – di cui la Marini è madrina) e alla Fondazione Artemisia, presieduta dal mio ginecologo, il professor Claudio Giorlandino”

Dopo anni di singletudine la bella Valeria nazionale ha infatti deciso di convolare a nozze ed ha già progettato tutti i particolari del giorno più bello “Certo che lo facciamo, mica scherziamo. A Roma, ma in maniera riservata, da soli, con il prete.” ha spiegato la Marini “È bello e impegnativo. Gianni me lo aveva chiesto da tempo, ma lo facciamo adesso, perché è un passo importante e volevamo essere sicuri. Una relazione è fatta di sentimento, e questo è stato subito forte. Ma anche di equilibrio, cosa che è giusto verificare nel tempo.”

I testimoni saranno Gigi D’Alessio per lo sposo, Anna Tatangelo, Maria Grazia Cucinotta e Ivana Trump per la sposa. Per quanto riguarda l’abito da sposa invece la Marini ha rivelato “Parlando con un amico mi è venuta l’idea di lanciare un concorso sul mio blog www.valeriamarininewblog.com. Sceglierò, e farò realizzare, un modello tra quelli che mi verranno mandati dai fan.”

Qualche giorno fa la Marini aveva dichiarato in merito al matrimonio con l’imprenditore suo compagno da diverso temo “Sposarmi per me non è un punto d’arrivo, ma un punto di partenza. Io sono la tipica ragazza che sogna il matrimonio, la cerimonia, l’abito bianco, il bouquet. Adesso vediamo: a furia di immaginarlo arriverò a realizzarlo, questo sogno. Ci stiamo lavorando. Come direbbero in America, è “work in progress”. ”

Sul matrimonio però diverse volte si era anche parlato di un gossip falso soprattutto dopo che la madre di Valeria Marini, Gianna Ortu, aveva smentito la notizia “Abbiamo un bel rapporto io e mia figlia, quindi immagino che se avesse l’intenzione di farlo me lo avrebbe detto” aveva rivelato la signora Ortu “Quando ti sposi, la vita cambia e lei, che è innamorata della carriera e ha molti progetti in ballo, non mi sembra proprio intenzionata a far rinunce”

Di Valentina Vanzini

 

Latest Posts

Edicola

Edicola