Nonostante li separino ben 13 anni di differenza, Valeria Golino e Riccardo Scamarcio sono felicemente insieme dal 2006. Da tempo stanno circolando voci riguardo ad un loro possibile imminente matrimonio e all’arrivo di un figlio del quale sarebbe in attesa l’attrice 45enne. Di fronte alle insistenti domande riguardo una sua gravidanza la bella Valeria Golino però ha sempre negato infastidita “Non ho più voglia di parlarne. Per me contano i fatti, non le chiacchiere. Ora ho 45 anni e diventa anche più difficile.”. In realtà per ora nemmeno il matrimonio sarebbe nei progetti futuri dei due attori.
Valeria Golino, intervistata dal settimanale Gioia ha nuovamente smentito le imminenti nozze, ma ha confermato anche che l’amore con Scamarcio va a gonfie vele tanto che ha scherzato parlando del matrimonio fra Brad Pitt e Angelina Jolie “Ah, loro non l’hanno ancora fatto? Potremmo usare la loro tattica e depistarvi tutti in Provenza…” ha riso l’attrice poi ha spiegato “Con Riccardo capita di non avere la privacy che vorremmo. Di solito riusciamo a fregarcene, poi però abbiamo momenti di grande stanchezza, come questo, in cui avremmo bisogno di stare per conto nostro. Siamo troppo sollecitati e forse sbagliamo a voler dividere il nostro entusiasmo in mille cose”.
La Golino ha comunque parlato della possibilità di avere al più presto un figlio e della vita che vorrebbe avere come famiglia insieme a Riccardo Scamarcio “Faremmo come adesso. Riccardo è molto popolare ma noi abbiamo scelto di apparire il meno possibile. Cerchiamo di non fare notizia, di sfuggire al frullatore delle chiacchiere. In fondo la nostra vita non è poi così interessante. O no?”.
L’attrice comunque già in passato non aveva negato di volersi sposare presto “Non mi sono ancora sposata perché non me lo chiedono, solo gli uomini a cui non ho dato nulla me lo hanno chiesto. Non bisogna mai convivere, sennò non ti sposano più. Questo ormai l’ho capito. Riccardo ogni tanto lancia qualche segnale, però poi non approfondisce. Io lui lo sposerei. Solo lui”
Di Valentina Vanzini
Lascia un commento