A quanto pare il trono over di Uomini e Donne riesce sempre ad attirare le attenzioni del pubblico casalingo e nelle ultime settimane sembra addirittura aumentato l’interesse. In questa nuova puntata di Uomini e Donne, Rossella propone a Renato di continuare la loro conoscenza lontano dalle telecamere, con gran sorpresa da parte del pubblico.
Ovviamente Renato non aspetta molto ad accettare questa interessante proposta. Mentre una giovane donna per Domenico, Rita dichiara di apprezzare molto il suo carattere ed è intenzionata a tutti i costi ad averlo tutto per se.
Nel frattempo arriva un chiarimento tra Michelina ed Ernesto, visto che il latin lover non dice no ad un ballo con le giovani. Ottimo incontro anche tra Paola e Antonio, lui confessa di apprezzare la classe e lo stile e lei potrebbe essere davvero la persona giusta.
Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, ci sarà spazio anche per i nuovi arrivati che si presenteranno nel migliore dei modi, con la possibilità di cercare una persona con cui condividere la vita. Infine, non perdetevi le avventure di Domenico e Maria. Infatti,Domenico tira subito fuori, in studio, una serie di sms che i due si sono scambiati quando si frequentavano e ribadisce, ancora una volta, di essere innamorato di Maria. Poi Domenico perderà, come sempre, le staffe in una discussione con Antonio J. Invitato a mantenere la calma,Domenico si scuserà con tutti (Antonio compreso) e bacerà Maria.
Lascia un commento