Gianni Sperti l’ha definita come “la scelta dell’anno, la più attesa di tutte”: e in effetti erano tantissimi i fan in fibrillazione per la conclusione del percorso di Sara Affi Fella sul trono di Uomini e Donne. Vi abbiamo già anticipato ieri, al termine della registrazione, che Sara ha scelto Luigi. Ma ora siamo in grado di fornirvi tutti i dettagli.
Il confronto con Lorenzo
Il primo a entrare in studio è stato Lorenzo Riccardi. Queste le parole di Sara per lui: “Io ho pensato tanto a cosa dire… tu sei stato la prima persona che io ho notato per aspetto fisico, simpatia e per la sfida che si è creata tra me e te. La nostra conoscenza non è iniziata nel migliore dei modi.. tu ti sei dichiarato per Nilufar e mi hai spiazzato ma io sono voluta andare avanti perché sapevo che tra noi c’era qualcosa in più. Poi le cose sono andate bene, abbiamo cominciato a conoscerci… Io ti ho chiesto di aprirti, purtroppo però io credo che tu tante volte non mi hai ascoltato. Io e te abbiamo fatti tanto per averci, abbiamo fatto anche litigato troppo. Dopo aver passato quella notte a parlare con te in villa ho capito che la tua è una maschera, tu sei un ragazzo d’oro e un cuore grandissimo. Tu mi hai sempre detto che devo ascoltarmi e trovare la mia felicità e io oggi so che provo tanto affetto per te, ma io devo essere felice e se ti scegliessi non lo sarei.” Visibilmente scosso, Lorenzo ha risposto: “Io ti posso dire che non hai usato il cuore ma la testa, la tua scelta è dettata dalla paura di accollarti uno come me. Sono comunque contento perché mi sono innamorato anche se per l’altra persona non è andata così”.
La scelta è Luigi
“Sono convinta di aver trovato la persona giusta” ha detto Sara pochi istanti prima di fare la sua scelta. La persona giusta è Luigi Mastroianni, al quale la tronista ha rivolto parole cariche di emozione: “Ho capito che tu per me non eri solo un punto di riferimento ma che mi piacevi davvero. Io devo scegliere con la testa e con il cuore ed è per questo che la mia scelta sei tu”. Il corteggiatore l’ha quindi baciata: il suo è un sì!
Di Sonia Russo
Lascia un commento