È finita, ma Giorgio Manetti ha molto da raccontare sulla relazione e, soprattutto, sulla fine della sua storia d’amore con Gemma Galgani. La star maschile del Trono Senior di Uomini e Donne si confessa ai microfoni di Verissimo durante la puntata di sabato 18 marzo su Canale5: «Con Gemma è stata un’avventura meravigliosa che avrei continuato anche al di fuori dello studio».
A Silvia Toffanin ha rivelato il suo cuore spezzato, essendo stata Gemma a decidere di interrompere la relazione: «Tra noi c’era un bel rapporto, fatto di correttezza, rispetto. La sua decisione di troncare la relazione mi ha fatto rimanere molto male. In quel periodo non l’ho mai tradita, poi lasciamo perdere…».
Il motivo della rottura, secondo Giorgio, è stata la sua stessa incapacità di confessare i propri sentimenti alla donna: «A Gemma non ho mai detto ti amo, ma dire ti amo è un’arma a doppio taglio. Comunque ero disposto a lasciare la trasmissione con Gemma e continuare la nostra storia in Toscana. Avevo parlato con una mia amica che ha un ristorante e avevamo pensato di poterlo gestire insieme, io, Gemma e la mia amica. Era un progetto molto carino. Sono i fatti che contano non le parole».
Invece, la storia è nata è finita all’interno della trasmissione, anche se Giorgio ha provato a ufficializzarla anche nel privato: «L’ho presentata ai miei amici e tutti l’hanno accolta bene. L’ho presentata a mia mamma. L’ho sempre protetta e non l’ho mai offesa».
Lascia un commento