Latest Posts

Uomini e Donne: è finita tra Amedeo e Alessia

Alessia-Messina-Amedeo-Andreozzi-300x194Erano usciti insieme dall’isola della tentazione, dopo poco più di un mese le loro strade si dividono. Amedeo Andreozzi (tronista) e Alessia Messina (corteggiatrice) si sono lasciati ed è proprio la bella ragazza mora a dare notizia ufficiale attraverso la sua pagina Facebook. “Come si fa a dichiarare amore eterno davanti a milioni di telespettatori e poi nn avere il coraggio di dimostrarlo nella vita di tt i giorni boo e assurdo” scrive una fan a cui fa eco Deborah D “Stiamo Scherzando? Dopo che gli ha detto che è innamorato di lei? Ma dai finto come i soldi del monopoli che schifo”. 

Subito dopo l’annuncio Alessia Messina ha rincarato la dose anche su Instagram: “Tu in ogni caso mettici il cuore, che poi al resto ci pensa la vita” ha postato l’ex corteggiatrice di Amedeo. Il tronista, invece continua a tacere. Ancora non si sa chi ha lasciato chi, per ora dobbiamo accontentarci del comunicato ufficiale mandato in rete dallo staff della ragazza: 

A volte non sempre le cose vanno come desideriamo. Bisogna però accettarle, farsi forza e andare avanti per stare meglio di prima. Alessia e Amedeo non sono più una coppia, vi preghiamo quindi di non fare domande sui motivi di questa decisione nel rispetto di entrambi! Non appena siamo stati sicuri ci è sembrato corretto pubblicare la notizia così da rispondere a tutti i dubbi che voi fans avete avuto da diversi giorni. Alessia ringrazia di cuore a tutti coloro che ogni giorno la seguono e la sostengono; vi manda un bacio augurandovi una buona giornata. 

Latest Posts

Edicola

Edicola