Latest Posts

Uomini e donne: colpi di scena per il trono over

uomini e donne sfilata 1

Ultimo appuntamento settimanale per “Uomini e donne” dedicato alla puntata over, dopo che l’attenzione dei giorni scorsi è stata catturata dalla scelta di Eugenio.

Oggi riprendono le sfide sulla passerella e come di consueto le signore non pronte  afrae polemica. A Rossella, durante la prima sfida, viene rimproverato di volere puntare solo sulla fisicità e non rispettare i temi assegnati dalla produzione; Karine invece decide di non avvalarsi ancora una volta della stilista e sfila con un abito dorato che viene apprezzato molto dai signori, benchè Tina non perda l’occasione per scagliarsi contro i tatuaggi della signora; le concorrenti invece attaccano Elga perchè secondo loro sarebbe ricorsa alle calze “miracolose” che alzano i glutei. Quando si dice guerra ad armi impari…

Un video ripercorre la storia, conclusa, di Guido e Barbara. Cinque nuove donne vengono presentate all’uomo che però non è interessato a nessuna di loro; darà così il via ad una nuova polemica: se Gianni crede alla sua sincerità, Tina lo accusa di mentire, proprio come ha fatto con Barbara.

 

Latest Posts

Edicola

Edicola