Latest Posts

Uomini e donne riparte con il trono over

Uomini e Donne Elga

 “Uomini e donne” riparte puntuale su Canale 5 con una puntata dedicata al trono over, ma in via eccezionale per questa settimana saranno quattro gli appuntamenti con il salotto di corteggiatori di Maria De Filippi, infatti anche la trasmissione televisiva farà vacanza in occasione del 25 aprile. Chissà se saranno girate delle esterne proprio nelle consuete fuori porta che si svolgono il giorno della liberazione.

Come delle dive la cui giornata si divide tra l’attività fisica per mantenersi in forma e gli impegni mondani, oggi vedremo le signore sfidarsi su due passerelle d’eccezione: ” In palestra” ed “Hollywood party” sono i temi che le dame dovranno interpretare.

Elga e Rossella si sfidano con l’abbigliamento ginnico, ma se la prima continua a far di testa propria rifiutando i consigli di Anahi, la stilista fa indossare alla seconda una tutina verde molto attillata. Grasse risate per Tina e il pubblico quando Elga grida alla guerra ad armi impari perchè Rossella starebbe indossando dei collant che sollevano i glutei.

Grande sfoggio di abiti importanti per il defilè dedicato al secondo tema: voti alti per Barbara in un abito nero riccamente decorato e per l’abito di pizzo dorato di Karine, ma a fare scoppiare la polemica è Gemma con il suo abito che scivola dalle spalle, la donna finirà per rpocalmarsi eroina delle libertà femminili.

Latest Posts

Edicola

Edicola