Domenica di tregua, dopo la prima puntata del serale di “Amici”, ed ecco ripartire una nuova settimana televisiva in compagnia di Maria De Filippi con una nuova puntuale puntata di “Uomini e donne” che oggi, 8 aprile 2013, sarà dedicata al trono over.
Oggi assisteremo ad una sfida di stile, o presunto tale, tra le signore che sfileranno sotto gli occhi attenti dei cavalieri. Il primo tema che dovranno rispettare è “Un giorno al mercato”, non che ce ne fosse bisogno considerando che abitudinariamente nello studio televisivo tronisti, consiglieri e pubblico urlano come fossero al banco della frutta.
Il primo scontro sarà tra Elga con indosso un abito molto corto, contro cui si scaglierà Antonio che si sente tradito dalla donna che ha svelato le sue confidenze, e Karine che raccoglierà il consenso di tutti e vincerà la sfida. Il secondo invece vedrà contrapporsi la semplicità di Alessandra in jeans e camicia bianca e l’abito floreale di Paola che risulterà la vincitrice.
Tra le concorrenti intanto scoppierà la polemica su presunti favoritismi per Renata e Concetta che avrebbero ottenuto dei voti molto alti per simpatia e non per il loro look, ne discuteranno animatamente Tina e Gianni.
Finalmente inizierà la seconda sfilata dal tema “Gran ballo a Montecarlo”: Renata si affiderà all’eleganza delle perle e di un lungo abito colore ciliegia, Gemma otterrà un punteggio alto grazie ad un vestito nero di chiffon, Concetta in turchese e Karine in vintage invece non otterranno grande consenso dalla giuria.
Lascia un commento