Latest Posts

Uomini e donne: anticipazioni 11 aprile

Uomini e donne Barbara e Guido

Il trono over è protagonista della puntata di oggi di “Uomini e donne“. Bisogna ammettere che quel genio del male di Maria De Filippi non sbaglia un colpo, se infatti il format aveva iniziato a annoiare il pubblico, ecco che lei tira fuori dal cilindro un nuovo colpo da maestra: le sfilate delle concorrenti.

Il tema di oggi è “L’eleganza alla mia età“, certo sembra un paradosso pensare che “Uomini e donne” e la parola eleganza stiano nella stessa frase, meno che mai nello stesso studio televisivo. Rossella chiede l’aiuto della stilista Anahi, una scelta che sembra vincente visto che il voto più basso che riceve è il 7 di Paolo; meno fortunata è Elga che decide di fare tutto da sola ed opta per un vaporoso abito in lamè e piume: lo avrà rubato dal camerino di Tina Cipollari?

Il colpo di scena giunge al momento della sfilata di Barbara che opta per un look nero e porta in studio una rosa rossa per Guido, ed è subito polemica: Tina accusa l’uomo di avere preso in giro la donna con cui aveva iniziato la frequentazione, così, braccato dalle urla della Cipollari, lascia lo studio e barbara gli corre subito dietro.

Latest Posts

Edicola

Edicola