Latest Posts

Uomini e Donne: Alessandro Pess lascia il trono

Maria6marzo

I telespettatori di Uomini e Donne devono prepararsi a un colpo di scena. Nell’ultima puntata registrata del trono classico blu è successo qualcosa che nessuno si aspettava. Non stiamo parlando della scelta di Eugenio Colombo ma dell’abbandono da parte di Alessandro Pess.

La puntata inizia con l’esterna di Eugenio ed Eleonora, finalmente la ragazza si lascia andare e parla della sua infanzia. A un certo punto lui chiede di avere qualche minuto senza telecamere e la redazione accetta, a quanto pare il tronista apprezza Eleonora anche senza telecamere e al ritorno ecco un bacio appassionato tra i due.

Peccato che tra i due ci sia sempre Francesca, pronta ad attirare le attenzioni su di sé, presentandosi in un’esterna in versione “Acqua e Sapone”. Si prosegue con il filmato che mostra la lite fra Karina e Alessandro e immediatamente il ragazzo scappa dietro le quinte in lacrime. Il ragazzo dichiara di non riuscire a vivere un’esperienza di questo genere perché ci sono ancora troppi ricordi, quindi la sua esterna con Monica, finisce in maniera molto malinconica.

Così Alessandro comunica la sua decisione a Maria e immediatamente Gianni e Karina lo attaccano, convinti che lui abbia studiato tutto per uscire bene dalla trasmissione.

Latest Posts

Edicola

Edicola