Latest Posts

Uomini e Donne 4 marzo: Trono Over

MariaDeFilippi4marzo

Nuova puntata Uomini e Donne per il 4 marzo che prevede una sezione interamente dedicata al trono over. Gli appassionati dello show di Maria De Filippi questa volta non rimarranno delusi da puntate create solamente per prolungare l’attesa.

Secondo il nostro punto di vista, sarebbe stato interessante mandare in onda una nuova puntata del trono blu, che sicuramente propone moltissimi spunti ma la redazione ha preferito mandare in onda degli approfondimenti del trono over.

Novità per le dame e i cavalieri di Uomini e Donne, dove non ci saranno delle novità sostanziali. La persona che vorrà maggiormente le attenzioni su di sé è Domenico, che continua ad essere profondamente deluso dall’atteggiamento di Maria (sempre pronta a illuderlo). Domenico continua a chiedersi come sia stato possibile vedere un cambiamento così repentino da parte della donna.

Durante la puntata mostrerà degli sms che i due si sono scambiati durante la loro frequentazione. L’uomo sarà pronto a battersi contro Antonio (per via di questioni di gelosia) visto che Maria ha dichiarato di essere attratta da Antonio. Ci sarà spazio anche per Antonio ed Elga, entrambi continuano a rinfacciarsi le situazioni del passato senza trovare una conclusione reale.

Secondo Tina la coppia sta cercando solo un’alternativa per rimanere fino a maggio in trasmissione, visto che non sono in grado di attirare le attenzioni del pubblico. Ad un certo punto la Cipollari chiede a Elga: Ma lui ti piace? Allora finitela con tutte queste parole”. Eppure Elga continua dichiarando che il bacio che lui gli ha dato non gli ha trasmesso nulla ed è per questo motivo che Elga viene attaccata da tutto lo studio.

Latest Posts

Edicola

Edicola