Latest Posts

Uomini e Donne 26 marzo: Anticipazioni

Antonio Uomini e Donne

Nella puntata di Uomini e Donne di oggi che andrà in onda come sempre alle 14.45, il talk show dedicherà le sue attenzioni alle avventure del trono over, per vedere gli aggiornamenti del trono blu si dovrà attendere giovedì e venerdì.

Che cosa succederà nella puntata di oggi di Uomini e Donne? Ci sarà la presentazione da parte di Saverio e prontamente Michelina e Renata si dimostrano subito interessate e se lo contendono con una Lambada, ma arriveranno al ballo anche Cristina e Beatrice.

Per Angelo e Marialuisa tutto bene e la coppia ha deciso di partire per una crociera, la donna racconta con emozione, come sono cresciuti i loro sentimenti aggiungendo che lui le ha confessato, di aver partecipato alla trasmissione solo per lei.

Per Antonio e Paola le cose vanno diversamente, infatti, nonostante lei sia una donna di classe non è servito per far scattar il colpo di fulmine. Nonostante questo dettaglio, almeno per il momento Antonio ha pensato di continuare a frequentarla. Di contro Paola sembra molto presa e vuole capire dove ha intenzione di arrivare Antonio.

Latest Posts

Edicola

Edicola