Latest Posts

Una Vita: nuova soap opera per Canale 5


una-vitaLe soap opera spagnole stanno prendendo lentamente piede in Italia. Dopo il successo del Segreto, debutterà su Canale 5 il prossimo lunedì 22 giugno alle 14:45 Una Vita. Acacias 38, questo il titolo originale, vede al centro della storia i domestici che lavorano al servizio di famiglie benestanti che abitano insieme nello stesso edificio, proprio alla via Acacias 38. La storia, ambientata nel 1899 vede intrecciare le vite delle  famiglie Serna, Alvarez-Hermoso, Hidalgo e Palacios e anche tutti i camerieri che lavorano al loro servizio.

Al centro della trama vi è la storia di Carmen, una giovane donna che quando era al nono mese di gravidanza si trovò costretta a scappare da suo marito perchè era un uomo molto violento. La giovane abbandonò sua figlia in un convento e grazie all’aiuto di German riuscì a cambiare la sua vita assumendo una nuova identità, Manuela, per lavorare come cameriera nel palazzo di Acacias 38. Presto però Manuela si innamorerà di German, ma le cose non sarà facili perché lui è sposato con Cayetana e ha una figlia.

Una storia avvincente, che ricorda parecchio Il Segreto. Non a caso l’autrice è Aurora Guerra, famosa penna di Puente Viejo. Nel cast, grande apparizione di Iago Garcia, il cattivissimo Olmo Mesia, che in Una Vita interpreterà Justo, il marito violento di Manuela. 

Latest Posts

Edicola

Edicola