Latest Posts

Una parola dolce per Maria De Filippi

Valerio Pino
Un commentatore speciale per la puntata di sabato scorso di “Amici”: Valerio Pino, ex ballerino del talent di Canale 5, si è scagliato senza mezzi termini contro Maria De Filippi e la sua vita privata.

“La ridicola è lei che fa ancora finta di essere sposata con quella specie di uovo/uomo mentre si è sempre f****** postine…”, così Valerio Pino ha risposto ad un tweet ricevuto in risposta ai suoi precedenti commenti negativi sulla trasmissione e la presentatrice che, sempre nel corso della serata di sabato, aveva definito “finta etero falsa ipocrita avida cattiva”.

Che si tratti delle sue rivelazioni sessuali o “critiche televisive”, Valerio Pino su Twitter è totalmente fuori controllo. Volato a vivere a Miami, da dove pubblica le sue foto hot, condividendo le fantasie più spinte con i suoi numerosi follower, l’ex ballerino di “Amici” sembra ormai essere il corrispettivo maschile di Sara Tommasi.

Non è la prima volta che Maria De Filippi diventa il bersaglio di Pino, la presentatrice del resto non aveva gradito le dichiarazioni sulle avventure sessuali che il ballerino dichiara di avere intrattenuto con i concorrenti di “Amici” nel corso delle passate edizioni. Così eccolo disseminare dubbi sull’orientamento sessuale della regina di Canale 5 che, ben salda sul suo trono, non ha mai risposto a questo genere di illazioni.

Resta il fatto che Valerio Pino, sia degli ex “amici” con cui si sarebbe intrattenuto, sia delle postine presunte amanti della De Filippi, non fa mai i nomi. Tira la pietra e nasconde la mano o ha solo tanto tempo libero per inventare delle storie?

 

 

Latest Posts

Edicola

Edicola