Anche all’interno di Un medico in Famiglia, quindi in casa Martini è arrivato il momento di festeggiare Pasqua. Infatti, questa sera nonostante sia festa, Un medico in famiglia 8 andrà regolarmente in onda con la sua sesta puntata.
Ovviamente non è detta l’ultima parola, visto che potrebbero esserci dei problemi di palinsesto che potrebbero indurre la Rai a far slittare la fiction più amata degli italiani. La puntata che andrà in onda è Occupazione a oltranza, al centro delle avventure, la questione relativa alla casa.
Infatti, in casa Martini si stanno facendo un sacco di sacrifici per cercare di mettere da parte i soldi utili per riscattare l’immobile. Lele riceverà una telefonata da parte dalla banca che notifica la riduzione dei termini per riscattare la casa, a quel punto sia lui che Bianca si arrendono ma grazie a un colloquio tra Fulvio Magnani e il direttore della banca, fa cambiare loro idea.
Nel frattempo Libero ed Enrica, in vacanza in Puglia stanno pensando di vendere uno degli uliveti di loro proprietà. Bacio tra Riccardo e Maria, ma quando il ragazzo fa una proposta interessante alla dottoressa, lei rifiuterà.
Lascia un commento