Latest Posts

Un medico in famiglia 8: prima puntata del 3 marzo

Medicoinfamiglia8

A grande richiesta ecco il ritorno di Un medico in famiglia 8, ieri sera è andata in onda la prima puntata dove i telespettatori hanno potuto gustare il ritorno di Nonno Libero, nel momento giusto, ovvero quando Mara e Marco annunciano il loro matrimonio.

Tutti felici della lieta notizia fino a quando Lele  legge una raccomandata, dove scopre che per una truffa del costruttore rischia di perdere la casa, visto che la ditta è scappata con i soldi del mutuo. Nel frattempo nonno Libero decide di regalare Albano a Maria per il suo matrimonio, mentre Marco ha intenzione di sistemare una barca da regalare alla futura sposa.

Mentre Ciccio e Tracy che aspettano due gemelli, hanno ricevuta una fantastica proposta lavorativa in Andalusia e devono partire prima del matrimonio. Visto che Marco non riesce a portare Maria al mare, pensa bene di portare la barca a Roma e la sorpresa ovviamente riesce benissimo.

Nel secondo episodio Libero ha capito che il figlio nasconde qualcosa e alla fine riesce a scoprire il problema della casa, che ovviamente dovrà riuscire a tenere per se. I problemi non sono finiti e la Regione ha deciso di non finanziare più la clinica dove lavorano Lele e Maria e gran parte del personale rischia il licenziamento.

Alla fine della seconda puntata Maria riesce a capire che la famiglia gli sta nascondendo qualcosa e pretende delle spiegazioni e alla fine la coppia decide di rinviare le nozze. Infine Albano canta “Nel sole per strada” mentre Maria riceve la chiamata di un compagno delle superiori.

La seconda puntata andrà in onda martedì 5 marzo.

Latest Posts

Edicola

Edicola