Latest Posts

Un figlio in arrivo per Gianluca Vacchi

Mentre su Instagram guadagna click con la sua ultima coreografia in quel di Miami, Gianluca Vacchi e Giorgia Gabriele raccontano sulle pagine di Diva e Donna i loro progetti di famiglia. E la questione si fa seria. Insieme alla modella dal 2014, scopriamo che l’imprenditore, a differenza di quel che si possa pensare, non è allergico al matrimonio: “Ci sentiamo già come marito e moglie. Conviviamo e condividiamo tutto. Certo, se arriveranno dei bambini magari le cose cambieranno”, confida candidamente. E proprio dalla capitale della movida notturna Giorgia, modella 31enne dal fisico statuario, e inseparabile compagna dell’imprenditore da 3 anni, svela al settimanale le qualità di Gianluca che l’hanno fatta innamorare: “Mi ha colpito subito per il grandissimo rispetto che ha per le donne. Sicuramente anche per la sua vena divertente e creativa che ha fatto breccia nel mio cuore”. Vacchi, dal canto suo aggiunge: “Sono sempre stato una persona che ha trattato le persone che ama con estrema trasparenza e generosità e sicuramente a Giorgia sto dando tutto me stesso, senza maschere e filtri, condividendo qualunque cosa”.

I due, che si sentono già marito e moglie, potrebbero fare il grande passo se dovesse arrivare un figlio. “Mi piacerebbe molto, spero solo che non sia “pazzo” come il padre! Mi piacerebbe che come lui fosse divertente e sapesse godere del bello della vita. Noi ci divertiamo e amiamo molto quello che facciamo”, confessa la Gabriele.E proprio dalla capitale della movida notturna Giorgia, modella 31enne dal fisico statuario, e inseparabile compagna dell’imprenditore da 3 anni, svela al settimanale le qualità di Gianluca che l’hanno fatta innamorare: “Mi ha colpito subito per il grandissimo rispetto che ha per le donne. Sicuramente anche per la sua vena divertente e creativa che ha fatto breccia nel mio cuore”. Vacchi, dal canto suo aggiunge: “Sono sempre stato una persona che ha trattato le persone che ama con estrema trasparenza e generosità e sicuramente a Giorgia sto dando tutto me stesso, senza maschere e filtri, condividendo qualunque cosa”.

I due, che si sentono già marito e moglie, potrebbero fare il grande passo se dovesse arrivare un figlio. “Mi piacerebbe molto, spero solo che non sia “pazzo” come il padre! Mi piacerebbe che come lui fosse divertente e sapesse godere del bello della vita. Noi ci divertiamo e amiamo molto quello che facciamo”, confessa la Gabriele.

 

 

Fonte

Latest Posts

Edicola

Edicola