Se Madonna vanta una lunga schiera di ex (da Sean Penn a Warren Beatty e Guy Ritchie, solo per citare alcuni nomi famosi), pare che la figlia sedicenne della cantante, Lourdes Maria, nata dalla breve relazione della Ciccone con il personal trainer Carlos Leon, si stia affacciando adesso al mondo delle relazioni sentimentali.
La primogenita di Madonna è infatti finita sulle pagine del New York Post insieme al suo fidanzato, Timothèe Chamelet, noto in America per essere l’attore della serie Tv a stelle e strisce “Homeland”.
La scintilla tra i due, entrambi classe 1996, sarebbe scoccata alla Guardia High School of Music & Art & Perfoming Arts, una delle scuole più prestigiose di New York, frequentata sia da Lourdes che da Timothèe.
Sebbene i due non abbiano confermato la notizia, negli States si parla già di storia seria. A mettere le mani avanti, poi, ci ha pensato Carlos Leon che benché abbia rinunciato alla paternità della figlia firmando un contratto da capogiro sembra essere presente nella vita di Lourdes dichiarando addirittura che Timothèe «farebbe bene a stare in campana. Se fa del male a Lourdes Maria lo spezzo».
Amore paterno o semplici dichiarazioni pagate profumatamente, dato che il personal trainer sembrerebbe amare il raccontare i retroscena della sua vita con la famiglia Ciccone?!
Giulia DONDONI
Lascia un commento