Latest Posts

Rossella Intellicato lascia il trono per il fratello di Belen

rossella intellicato, raffaella menoma, uomini e donne, maria de filippi, trono classico, jeremias ridriguez, belenPoco tempo fa, con un post mandato in Rete sul network, Rossella Intellicato aveva comunicato di voler abbandonare Uomini e Donne per gli accesi diverbi con Tina Cipollari, la bionda opinionista. La ragazza, che si era fatta conoscere nella Casa del Grande Fratello, era andata a cercare il suo principe azzurro da Maria De Filippi. Va via con tanto di puntata censurata ma dopo pochi giorni appare sul profilo social dell’ex tronista una foto che non lascia dubbi: Rossella ha trovato l’amore accanto a Jeremias Rodriguez, il fratellino di Belen. Come si può immaginare, le polemiche non sono mancate.  A contestare l’ex tronista non solo i telespettatori ma anche l’autrice di Uomini e donne Raffaella Mennoia che su Instagram ha fatto raccontato:

Rossella è uscita dal programma sabato scorso e giovedi già era a quanto vedo nelle foto lingua in gola con sto tipo,proclamando tristezza e depressione a causa di Tina e diffidandoci dalla messa in onda.del materiale girato giorni seguenti,e pubblicando foto di ?baci mo di sfida!!!

La risposta di Rossella non è tardata ad arrivare:

Non avevo più voglia di parlare di queste cose ancora.. ma sono costretta a farlo visto che più di una persona si è permessa di dire la sua.. io sono a posto con la mia coscienza.. ho lasciato il programma per un motivo chiaro a tutti.. anche perchè se fosse stato un altro il motivo non avrei avuto problemi a dirlo.. sono andata dopo una settimana ad una festa e ho conosciuto un ragazzo.. e quindi??? io l’amore lo cerco a prescindere dalle telecamere.. e se Dio me l’ha mandato che problema c’è??? quando arriva ti prende così senza chiedere permesso.. se fossi stata falsa vi assicuro che non avrei pubblicato la foto dopo un giorno dalla puntata.. sapevo a cosa andavo incontro ma io essendo a posto con me stessa e sicura di esserlo con la redazione ho fatto quello che mi sentivo, quello che come sempre mi andava di fare.. ah dimenticavo.. AUGURO A TUTTI DI VIVERE ANCHE SOLO UN GIORNO QUELLO CHE STO VIVENDO IO

Latest Posts

Edicola

Edicola