Non abbiate paura di confessare che anche voi improvvisamente siete stati assaliti dal dubbio di avere sbagliato canale. Tra Miguel Bosè vestito da Harry Potter e Renato Zero in versione Severus Piton sembrava di essere sintonizzati su Italiuno e non sulla terza puntata del serale di “Amici”. Ci voleva una magia del resto per fare accadere l’impossibile: le lacrime di Maria De Filippi per l’eliminazione di Emanuele; gli annali annoverano un solo precedente: la presentatrice aveva già pianto al momento della nascita, ma adesso è stato definitivamente fugato il sospetto che Maria sia il robot Super Vicki cresciuta e con vestiti più belli.
Una puntata ricca di ospiti, impossibile dire di colpi di scena visto che sapevamo già i nomi dei concorrenti eliminati, ma nonostante tutto maria De Filippi ha battuto pure Giorgio Napolitano ed “Amici” è stata la trasmissione televisiva più seguita del sabato sera, e anche la più commentata su Twitter. Ecco alcuni dei tweet più divententi.
@David_IsayBlog: “Da Vespa il plastico di Al Pacino. Ah no, è Canale5.”
@Crioppi: “La Ferilli rifletteva sul cosa poter fare con Pasquale sul divano che lei pubblicizza.”
@Sara_Waldorf_B: “Gabry Ponte, la Ferilli, Argentero, Al Pacino, ma che è, lo zoo? .”
@giulianapontari: “Emma si dispera mentre Miguel danza leggiadro!In tutto ciò Maria ha una crisi di mezza età. Olga, dai spiega ad Al Pacino cosa succede.”
@seba_damato: “Quando la lacrima di Maria ha toccato il suolo, l’outfit di Bosè si è decomposto.”
@zingaroriccio: “Maria piange. Anche i freezer vanno sbrinati ogni tanto. E quando succede si scioglie davvero tutto.”
@tizianossmile: “ma non è sembrato anche a voi che quando riprendevano maria l’effetto della tv cambiava? sembrava più photoshoppato, mhà.”
@EleGreenApple: “Con che coraggio si prende in ostaggio una persona anziana per tutto questo tempo? Parlo di Al Pacino ad Amici, ovviamente.”
Lascia un commento