Latest Posts

Twitter si scatena sul pianto di Maria

Amici terza puntata
Non abbiate paura di confessare che anche voi improvvisamente siete stati assaliti dal dubbio di avere sbagliato canale. Tra Miguel Bosè vestito da Harry Potter e Renato Zero in versione Severus Piton sembrava di essere sintonizzati su Italiuno e non sulla terza puntata del serale di “Amici”. Ci voleva una magia del resto per fare accadere l’impossibile: le lacrime di Maria De Filippi per l’eliminazione di Emanuele; gli annali annoverano un solo precedente: la presentatrice aveva già pianto al momento della nascita, ma adesso è stato definitivamente fugato il sospetto che Maria sia il robot Super Vicki cresciuta e con vestiti più belli.

Una puntata ricca di ospiti, impossibile dire di colpi di scena visto che sapevamo già i nomi dei concorrenti eliminati, ma nonostante tutto maria De Filippi ha battuto pure Giorgio Napolitano ed “Amici” è stata la trasmissione televisiva più seguita del sabato sera, e anche la più commentata su Twitter. Ecco alcuni dei tweet più divententi.

@David_IsayBlog: “Da Vespa il plastico di Al Pacino. Ah no, è Canale5.”

@Crioppi: “La Ferilli rifletteva sul cosa poter fare con Pasquale sul divano che lei pubblicizza.”

@Sara_Waldorf_B: “Gabry Ponte, la Ferilli, Argentero, Al Pacino, ma che è, lo zoo? .”

@giulianapontari: “Emma si dispera mentre Miguel danza leggiadro!In tutto ciò Maria ha una crisi di mezza età. Olga, dai spiega ad Al Pacino cosa succede.”

@seba_damato: “Quando la lacrima di Maria ha toccato il suolo, l’outfit di Bosè si è decomposto.”

@zingaroriccio: “Maria piange. Anche i freezer vanno sbrinati ogni tanto. E quando succede si scioglie davvero tutto.”

@tizianossmile: “ma non è sembrato anche a voi che quando riprendevano maria l’effetto della tv cambiava? sembrava più photoshoppato, mhà.”

 @EleGreenApple: “Con che coraggio si prende in ostaggio una persona anziana per tutto questo tempo? Parlo di Al Pacino ad Amici, ovviamente.”

Latest Posts

Edicola

Edicola