Latest Posts

Tutto pronto per la nuova edizione del #Gf14

grande fratello 14 alessia marcuzziOrmai l’attesa è finita e possiamo contare i minuti per l’apertura della porta rossa. Il Grande Fratello spalanca le porte della casa più spiata d’Italia per la 14esima volta; a fare gli onori di casa la bella ed entusiasta Alessia Marcuzzi aiutata da Claudio Amendola e Cristiano Malgioglio. 
Molte le novità nelle dinamiche di gioco: si entra “in compagnia” con un altro inquilino o altri due, sono stati scoperti alcuni spazi della Casa – la piscina all’esterno e l’idromassaggio in salotto, l’ex tugurio ora trasformato in garage -, ma anche qualche volto: dalla coppia di fratelli Luigi e Peppe, alle gemelle Lidia e Jessica, a Rebecca e Manfredi. 

In linea con l’edizione fortunata dello scorso anno, il GF diventa sempre più social:  al grido di “GF Everywhere!”, durante la conferenza stampa è stata svelata la Social Room, dove le  varie piattaforme digital incontreranno a tutti gli effetti la narrazione televisiva, grazie a un box situato proprio in studio che ospiterà blogger, tweetstar e influencer che coinvolgeranno il telespettatore come mai prima.
“Il GF – ha dichiarato durante la presentazione Alessia Marcuzzi – rispecchia la quotidianità. Forse a volte si critica il Grande Fratello perché non si ha il coraggio di vedere la realtà. E’ un programma che spacca il divano della casa del telespettatore. Verso la fine delle prima puntata andrò a trovare i ragazzi e lascerò il programma nelle mani di Amendola e Malgioglio per un po’”.

Latest Posts

Edicola

Edicola