Latest Posts

Tristan è morto per mano di Donna Francisca?

tristan-il-segretoAlla fine Tristan è veramente morto. Il protagonista de “Il Segreto”  interpretato da Alex Gadea è stato ucciso all’uscita della chiesa dove si erano appena celebrate le sue nozze con la pasticciera Candela. Ora i fan, che sulle pagine Facebook esternano il loro disappunto, si chiedono chi gli ha veramente sparato. La soap di origine spagnola, dopo la morte di Pepa Balnes, perde il suo beniamino e riparte con una terza stagione piena di colpi di scena. 

Infatti, mentre tutti a Puente Viejo si chiedono chi ha ucciso lo sfortunato capitano, ecco tornare in scena la terribile Jacinta che fa capolino da una collina proprio al funerale di Tristan Castro. Come mai è ritornata? Donna Francisca, invece, che di maledizioni verso Pepa e Tristan ne ha tirate a iosa, ha reagito alla morte del figlio con strani propositi suicidi. Sarà vero o è solo un modo per allontanare i sospetti che la vedono coinvolta?

Il segreto continua ad andare in onda con uno share altissimo e, nonostante la morte del personaggio principale, le vicende di Gonzalo, Maria e Aurora non deluderanno i fedeli telespettatori. 

Latest Posts

Edicola

Edicola