Latest Posts

Trionfo per Alessia Macari: è lei la vincitrice del Gf Vip

Alessia Macari vince la prima edizione del Grande Fratello Vip. La sua semplicità, il suo “parlare come magna” ha conquistato gli italiani, tanto che hanno deciso di premiarla, portandola prima in finale e poi al trionfo, come vincitrice assoluta. La Macari (conosciuta per la sua partecipazione a “Avanti un altro” nei panni della Ciociara) è arrivata finalista assieme a Gabriele Rossi e Valeria Marini, rispettivamente, secondo e terzo classificati. Sui social, i commenti sulla sua vittoria non si sono fatti attendere e come spesso accade, il web si è mostrato diviso. C’è chi sostiene che a meritare la vittoria fosse Valeria, chi Gabriele. La polemica più accesa riguarda il fatto che Alessia Macari non viene considerata vip al pari degli altri. Fatto sta, che è lei ad aver conquistato gli italiani, non si sa se per la sua bellezza, la sua simpatia, la sua semplicità. Alessia si aggiudica il montepremi finale di centomila euro (dei quali cinquantamila verranno devoluti in beneficienza) ma a discapito di un momento di gloria e felicità c’è una ferita al cuore. Durante la serata, Alfonso Signorini le ha svelato, che il suo fidanzato a intermittenza, ovvero il calciatore irlandese Ciaran Clark ha rilasciato un’intervista, dove dice di volerla lasciare per gli atteggiamenti tenuti nella casa nel confronti del bel Bettarini. L’ironia della ciociara, però, non si è fatta attendere: alle affermazioni di Signorini, la Ciociara ha infatti risposto: “Quindi stavamo insieme”?
(Katya Malagnini)

 

Chi è Alessia Macari

Nata in Irlanda ma originaria della provincia di Frosinone, Alessia Macari è nota al grande pubblico televisivo per il ruolo della “Ciociara” nel programma di Paolo Bonolis “Avanti un Altro”.

Appare nello studio cantando in dialetto frusinate e rivolgendo ai concorrenti domande sulle città italiane. Nessuno sembra comprenderla, ma con le sue curve e la sua simpatia, Alessia Macari si è guadagnata l’affetto e gli occhi del pubblico.

Nata a Dublino il 16 ottobre 1993 da una famiglia di Casalvieri, in provincia di Frosinone,  vive in Italia da cinque anni. La sua carriera è iniziata nel 2010, quando ha vinto il titolo di “Miss Beauty Queen International”, e soltanto dopo è arrivata alla televisione.

Nel 2012 ha vinto il titolo di “Miss Valcomino nel Mondo”.

Ha partecipato al reality “Away With A Stranger” in Irlanda nel 2013 e l’anno seguente ha partecipato ad un reality-documentario irlandese sull’isola di Ios, in Grecia.

Latest Posts

Edicola

Edicola