Latest Posts

Tra Cesare Cremonini e Francesca Brambilla è scoppiato l’amore!

Cesare Cremonini e Francesca Brambilla sono fidanzati: ecco di seguito tutte le ultime news.
foto: Novella 2000

Cesare Cremonini avrebbe un flirt con la bella modella bergamasca Francesca Brambilla.

Ancora non è arrivata la conferma ufficiale, ma le ultime indiscrezioni e rivelazioni da parte dei interessati sembrano far propendere verso la nascita di una nuova storia d’amore.

La bionda e bellissima Francesca infatti rivela di essere la sua nuova fidanzata, ma Cremonini la definisce soltanto un’amica: quale sarà la verità?

Impegnato nel “Cesare Cremonini Tour 2012”, l’ex cantante dei Lunapop, secondo le ultime voci, sembra che abbia preso una “cotta” per la ventenne bergamasca Francesca Brambilla.

A conferma di ciò, ricordiamo che  Francesca proprio qualche settimana fa è stata fotografata per le strade di Milano insieme a Cesare Cremonini mentre passeggiavano mano nella mano.

Da allora, le voci sulla nascita di una relazione tra i due sono diventate sempre più insistenti.

Ma Cremonini,  “pizzicato” dai fan su Twitter, ha smentito il fidanzamento confermando che la stupenda Francesca sarebbe soltanto un’amica.

In realtà sembra che i due si sono conosciuti tre mesi fa a una cena a casa di amici, e da quel momento sarebbe nata l’intesa che è sfociata oggi in una vera storia d’amore.

E’ stata la stessa Francesca a confermarlo, in seguito ad un’intervista apparsa sulle pagine di Diva e Donna:

Ci frequentiamo da tre mesi. È semplicissimo, tranquillissimo. Come me. Sono cresciuta con le sue canzoni: è stata un’emozione conoscerlo. Se proprio dovessi trovargli un difetto direi che ha un pò troppa barba”.

La location del primo appuntamento è stata la città di Milano:

A Milano, per un aperitivo. Poi mi ha invitato al suo concerto: ci teneva che andassi a vederlo e ho portato mio cugino. Hanno detto che mi ha adescata fra il pubblico, ma mi conosceva già da prima. Dopo il concerto ci siamo visti nel backstage e poi abbiamo festeggiato insieme”.

Per quanto riguarda il futuro, la Brambilla ha le idee molto chiare:

Non sarò mai una delle tante per nessuno: anche perché, sennò lo uccido! Magari altre puntano all’uomo di successo. Io, invece, faccio la modella: campagne di abbigliamento e intimo. Non sono in cerca di notorietà, io un lavoro ce l’ho”.

Che dire, se son rose fioriranno…

Latest Posts

Edicola

Edicola