Latest Posts

E’ Totti show al Grande Fratello Vip

Poco calcio, tantissimo show. Francesco Totti, il grande ospite della puntata di lunedì 24 ottobre del Grande Fratello Vip, non delude le attese. Dispensa battute, selfie, scherza con i concorrenti e scherza anche sul suo ruolo di panchinaro “di lusso” oramai a fine carriera.

Totti, al Grande Fratello, giocava “in casa”. A condurlo c’è la moglie Ilary Blasi e i due sono evidentemente a loro agio davanti alle telecamere. Totti riserva una battuta anche alla Blasi: “Se vedemo tra due settimane”. Al momento di entrare nella casa Ilary lo avvisa: “Non c’è un clima sereno, hanno litigato”. Immediata la replica del capitano della Roma: “Non è che me gonfiano a me, no?”

Quindi l’ingresso in casa. Sul calcio Totti qualcosa si fa sfuggire. Prima di andare via, per esempio, rivela a  Elenoire Casalegno che l’Inter sta andando male “peggio dell’anno scorso”. All’ex collega Stefano Bettarini rivela “la Roma è seconda a due punti”.

Esilarante il dialogo con l’attore Bosco che non lo riconosce spiega: “Ero famoso, ora gioco a bocce..”. Il riferimento al “passato” è una costante per Totti. Le sue sono battute spensierate ma forse, in fondo, una punta di amarezza per una carriera straordinaria destinata inevitabilmente a concludersi c’è. Non a caso Totti scherza spesso nella casa sull’ottavo nano di biancaneve. “Si chiama broccolo, perché è scarso”. E ancora: “Sta in panchina, proprio come me”. Le battute al veleno di Ilary Blasi sull’allenatore della Roma Luciano Spalletti sono lontane. Ma forse non così tanto. (Fonte BLITZ Quotidiano)

Latest Posts

Edicola

Edicola