Ha superato i 200 mila follower, Tommaso Zorzi, l’influencer divenuto celebre per “Riccanza”, che ha dimostrato sensibilità e talento in “Dance Dance Dance”, e attualmente, a “Pechino Express” (dove si trova nella coppia I Ridanciani, assieme a Paola Caruso) sta affrontando con coraggio un avventurosissimo viaggio in Africa.
Come ricorderete, tempo fa, lui mise in discussione il termine “esperta di tenenze” per una ex corteggiatrice che si era proclamata tale. O comunque veniva considerata erroneamente così. E’ lui, occorre proprio dirlo, un esperto di tendenze. Tanto che ogni sua history su Instagram e seguita da migliaia di persone, e spesso le sue considerazioni diventano oggetto di articoli sul web.
Lui è un esperto di tendenze, ma anche il portavoce di una società, quella giovanile, che trova in Zorzi il perfetto interlocutore. Il giovane infatti è spesso chiamato dai suoi fans a esprimersi su fatti di cronaca, di televisione, di attualità.
A “Pechino Express”, manco a dirlo, è la macchietta del gruppo. Il suo spirito di avventura, che sorprende, lascia anche spazio per conoscere sempre di più umanamente questo giovane. Inutile, è lui la vera rivelazione di “Pechino Express”, così come ogni volta che (grazie ai consigli del suo manager, Alex Pacifico) decide di affrontare.
Idolo o no, Tommaso Zorzi piace alla gente che piace.
Lascia un commento