Latest Posts

Tom Hanks vende la sua villa da sogno

Una villa sulla spiaggia di Los Angeles non è mai abbastanza...
Una villa sulla spiaggia di Los Angeles non è mai abbastanza…

Una villa da sogno sulla costa di Pacific Palisades a Los Angeles che da sull’oceano aperto per l’attore di Forrest Gump e la moglie evidentemente non è abbastanza. Così i due coniugi hanno deciso di metterla in vendita per la bellezza di 5,225 milioni di dollari (circa quattro milioni di euro) secondo quanto riportato dal “Los Angeles Times” nei giorni scorsi.

La villa che l’attore due volte premio Oscar, mette in vendita è 13.000 metri quadrati di grandezza, ed è stata costruita nel 1929. Dall’aspetto spagnoleggiante e un po’ rustico, è composta da 6.000 abitabili, quattro camere da letto, cinque bagni e una grandissima cucina che si apre da una parte sull’oceano e dall’altra sul giardino. Un sogno!

I coniugi Hanks hanno vissuto nella villa per oltre 25 anni, ovvero da quando convolarono a nozze, e vanta naturalmente delle particolarità non comuni: una master suite con camino e terrazzo direttamente affacciato sull’oceano, una sauna, un ampio giardino e un innovativo salone di bellezza.

Le ragioni dell’abbandono? Lo spazio: 13.000 metri quadrati non bastavano più alla coppia, che si è spostata in un’altra villa, sempre a Pacific Palisades, ma della grandezza di 14.000 metri quadrati.

Latest Posts

Edicola

Edicola