Tiziano Ferro è stato ricoverato per un malore a Madrid, dove si trovava per promuovere il suo ultimo album “L’amore è una cosa semplice”.
In base alla ricostruzione dei fatti, sembra che al termine di una giornata ricca di impegni il cantante era rientrato nella sua camera d’albergo presso il Westin Palace, ma verso la mezzanotte ha accusato un malore ed ha dovuto chiedere aiuto.
Il cantante italiano è stato quindi trasportato all’ospedale Universitario Clinico San Carlos, ed è stato visto verso l’una di notte al pronto soccorso, in base a quanto riporta la rivista di gossip spagnola “Vanitatis”.
Le cause del malore sono ancora sconosciute: le prima voci riferivano di un possibile abuso di farmaci, voci smentite subito dall’entourage di Tiziano.
Invece le ultime indiscrezioni parlano di un’intossicazione alimentare, oltre a stanchezza eccessiva per gli impegni del tour.
Tiziano ha subito provveduto a rassicurare tutti i suo fans che si erano preoccupati per lui non appena si è diffusa la notizia del suo malore.
“Per chi mi ha pensato e si è preoccupato per me, sto bene, vi sento vicini. Vi voglio davvero bene, grazie”: queste le parole postate da Tiziano sulla sua pagina Facebook, che hanno immediatamente rincuorato tutti i suoi ammiratori.
Ricordiamo che Tiziano Ferro è da molto tempo legato alla Spagna, dove ha svolto numerose coproduzioni con artisti del luogo, come ad esempio Miguel Bosè, oltre a partecipare nel ruolo di vocal coach ad una puntata della edizione spagnola di “The Voice”.
Inoltre è anche apparso nelle vesti di attore nel telefilm “Paso Adelante”, molto seguito in Spagna.
Non ci resta che accodarci ai tanti messaggi di affetto giunti a Tiziano, augurandogli una rapida guarigione.
Lascia un commento