Latest Posts

Tiger Woods si mostra al pubblico con la nuova fidanzata

Tiger Woods e la nuova fidanzataDopo un periodo decisamente devastante per la sua vita privata e pubblica, Tiger Woods sta tornando ad ottimi livelli. Il famoso campione di golf deve la ritrovata felicità a Lindsay Vonn, sua attuale compagna e campionessa di sci alpino, famosa per aver ottenuto la medaglia d’oro alle olimpiadi di Vancouver 2010.

La coppia per la prima volta si mostra ai giornalisti ed entrambi sono felicemente innamorati. Tiger dopo tante indiscrezioni sulle sue relazioni sentimentali, ha finalmente deciso di uscire di nuovo allo scoperto. Per farlo ha utilizzato il mondo dei social network, infatti, visitando la sua pagina ufficiale di Facebook, si possono vedere 4 foto dove sorride beato.

L’aggiornamento di stato di Tiger Woods: “La stagione per ora è andata bene, sono felice delle mie vittorie e qualcosa di bello è accaduto anche fuori dal campo di golf, incontrando Lindsay Vonn”. Pare che la coppia sia stata in amicizia per diverso tempo per poi avvicinarsi negli ultimi tempi e far sbocciare l’amore.

Latest Posts

Edicola

Edicola