Latest Posts

The Voice: seconda puntata

The Voice-of-ItalyChe cosa succederà nella seconda puntata di The Voice of Italy, in onda questa sera su rai2? Nella prima puntata abbiamo visto le prime selezioni da parte dei coach, con Raffaella Carrà pronta con un gruppo di 4 artisti (Stefania Tarasca, Daniele Vit, Michelle Perera e Denise Faro) Piero Pelù con il gruppo più numeroso (Roberta Orrù, Savio Vurchio, Francesco Guasti, Fabio Zampolli e Alessandra Parisi.

Mentre Riccardo Cocciante ha selezionato Giulia Saguatti, Lisa Manara, Francesco Monti e infine Noemi che ha detto sì a: Flavio Capasso, Paola Gruppuso, Martina Lo Visco e Silvia Capasso.

La puntata di questa sera si svolgerà sulle audizioni al buio, come la scorsa volta i giudici saranno seduti di spalle dovranno valutare i vari candidati basandosi solamente sulla voce. Il primo coach che pigerà il tasto i Want You si aggiudicherà il candidato.

Se saranno due coach ha selezionare lo stesso candidato, la scelta finale, della squadra in cui andrà sarà proprio di quest’ultimo.

Seconda puntata di The Voice in arrivo e nel frattempo il vice segretario di Ugl telecomunicazioni dichiara “ Si tratta di un rilancio aziendale? Per quale motivo radio1 non ha la partnership per lo streaming del programma?Non acquistare i diritti radiofonici è un grande errore”.

Latest Posts

Edicola

Edicola