Latest Posts

The Voice: la prima puntata

Thevoice

Ieri sera è andata in onda la prima puntata del talent show The Voice, un programma diverso dagli altri, che mette al primo posto l’anima a dispetto dell’immagine. Per la prima volta è stato possibile vedere dei giudici con una certa sensibilità (Piero Pelù ha abbracciato una concorrente in lacrime per non esser stata ammessa).

The Voice propone dei giudici buonisti e umani ma anche molto schietti. Raffaella Carrà è il monumento della televisione Italiana ma ha dimostrato di sapersi divertire, Piero Pelù si è mostrato con tutta la sua originalità, sottotono Riccardo Cocciante e Noemi che si fanno conoscere pian piano.

Nel team di Riccardo Cocciante entrano: Francesco Monti, Lisa Manara, Giulia Saguatti, Per Piero Pelù: Alessandra Parisi, Fabio Zampolli, Francesco Guasti, Savio Vurchio e Roberta Orrù. Mentre Noemi ha scelto Flavio Capasso, Martina Lo Visco, Silvia Capasso. Infine nel team di Raffaella : Michelle Perera, Denise Faro, Daniele Vit e Stefani Tasca.

Riusciranno questi giovani a farsi riconoscere e selezionare per le loro caratteristiche canore oppure no? Alla prossima puntata di The Voice lo scoprirete, voi nel frattempo, che ne pensate di questo programma? Come sono i giudici e il conduttore? Un altro talent show musicale destinato a deludere? A voi la sentenza finale!

Latest Posts

Edicola

Edicola