Teresanna Pugliese a Domenica Live va contro Eva Henger. Si parla di Francesco Monte e del ‘canna gate’ che ha travolto l’Isola dei Famosi e l’ex tronista di Uomini e Donne, tornato in Italia dopo essersi ritirato dal gioco a causa del caos generato dalle accuse dell’ex pornostar, nominata dal ragazzo e uscita dal reality dopo aver perso al televoto.
Eva Henger in tv ribadisce ancora una volta la sua versione dei fatti. A Domenica Live al suo fianco ci sono il marito, Massimiliano Caroletti, che le dà man forte, e la figlia Mercedesz Henger. Barbara D’Urso l’ascolta e con lei anche gli ospiti del suo salotto. Ma improvvisamente scoppia il caos. Teresanna Pugliese, pur non scagionando l’ex fidanzato Monte dalle accuse della bionda, le va contro. Attacca pesantemente Eva Henger.
“Io penso che se Francesco ha fatto quello che ha fatto deve pagare le conseguenze del suo gesto. Ma aggiungo anche che da parte di Eva Henger non può arrivare la morale, ha fatto bene a dirlo ma non può fare la morale a nessuno visto tutto quello che ha fatto in passato!”, dice Teresanna Pugliese a Domenica Live. Il messaggio contro Eva Henger è forte e chiaro. Mercedesz si scatena. La sua reazione è feroce: “Hai detto che mia madre non può fare la morale per il lavoro che ha fatto? Sei come tutti quelli che mi bullizzavano a scuola. Stai facendo passare un messaggio terribile. Mia madre ora è un’altra persona, ma quello che faceva era assolutamente legale!”. “Io ho solo detto che quello che ha fatto tua madre, spogliarsi davanti alle telecamere, io non lo farei mai”, replica Teresanna. “Certo, tu lo hai fatto dietro”, risponde Mercedesz. Anche Karina Cascella dice la sua: “Perché dobbiamo seppellire quello che ha fatto Eva Henger e non quello che ha fatto Francesco Monte?”.
Lascia un commento