Latest Posts

Teresa e Salvatore: dal trono all’altare

teresa e salvatoreTra pochi giorni andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island 2 e gli occhi sono tutti puntati sulla coppia formata da Teresa e Salvatore. Se prima della messa in onda si vociferava che i due protagonisti del trono classico di Uomini e donne si fossero lasciati (clicca qui per saperne di più), sembra che i due siano usciti ancora più innamorati “dall’isola delle corna”. 

Come abbiamo visto nella prima puntata, i due fidanzati non hanno preso parte alle iniziative della redazione e non hanno interagito con nessun partecipante al reality show. Teresa ha passato i giorni sul letto a piangere e in un italiano zoppicante dichiarava di “voler solo odorare il profumo dell’amato”; Salvatore, dall’altra parte del villaggio, non se la passava meglio. Fiumi e fiumi di lacrime versate da questa coppia che si è voluta mettere in gioco per rovinarsi, a detta dei sostenitori, solo le giornate in cambio di un po’ di successo. 

L’ex corteggiatore e la compagna sembra che abbiano chiesto alla redazione del programma di poter lasciare il gioco perché la distanza li stava logorando. Una decisione che è stata da molti criticata perché sembra proprio che la coppia voglia seguire un copione già visto la scorsa stagione: ricordate Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che avevano messo in difficoltà la security pur di stare insieme? 

Sempre secondo i bene informati Teresa e Salvatore, così come Tara e Cristian, vorrebbero diventare al più presto marito e moglie: sembra, infatti, che tra qualche giorno arriverà l’annuncio ufficiale del matrimonio. Impossibile non seguire la loro fanpage in attesa della notizia!

Latest Posts

Edicola

Edicola