Latest Posts

Temptation Island: Gianmarco lascia Aurora

gianmarco e auroraDopo tre settimane a Temptation Island, Aurora Betti, non proprio sofferente per la distanza dal fidanzato Gianmarco, cede alle avances insistenti del tentatore Giorgio.

Un bacio appassionato, in riva al mare, davanti alle telecamere. Un epilogo che tutti i telespettatori si aspettavano visto che la bionda pescarese non aveva fatto altro che ronzare intorno al tentatore Giorgio. Infatti, per tredici giorni, Aurora e Giorgio si sono stuzzicati come due fidanzatini ai primi incontri e, la curiosità di approfondire la loro amicizia nata su Facebook, ha preso sempre più piede. 

Gianmarco, sconvolto e agitato, decide di incontrare la ragazza davanti al falò. Aurora, per niente pentita, visiona divertita i video di Gianmarco in lacrime. Invece di fare subito il mea culpa, la ragazza dai modi arroganti e prepotenti, lo attacca su tutti i fronti: «C’è stato solo un bacio, e allora? Ricordati che si sbaglia sempre in due» e incalza: «Non venirmi a dire che ti ho mancato di rispetto perché, quando ho baciato Giorgio, la nostra storia ormai era finita». Aurora continua, come un fiume in piena, senza ragionare realmente su quello che è accaduto: «Io ti ho cresciuto, sei stato come un figlio per me…anche se io ho solo ventun’anni». Gianmarco, esasperato, molla tutto e decide di chiudere la relazione. «Buona fortuna, ne avrai bisogno» dice ad Aurora. E mentre lui va via senza voltarsi, Aurora, che ha incassato il colpo, torna felice tra le braccia del tentatore Giorgio.

Latest Posts

Edicola

Edicola