Latest Posts

Temptation Island: e vissero tutti felici e… cornuti

temptation islandCi aspettavamo tragedie greche e turpiloqui a fiumi nell’ultima puntata di Temptation Island e invece, i più maligni, sono rimasti delusi. L’amore infatti ha trionfato sull’isola delle corna e con un vero boom di ascolti il reality ha conquistato tutti. Questa seconda edizione, così come la prima, ha messo alla prova la fedeltà di coppie che si sono visti tentare per 21 giorni. 

Le quattro coppie superstiti, Amedeo e Alessia, Mauro e Isabella, Claudia e Dario e Alessandra ed Emanuele, alla fine -dopo secchiate di lacrime- si sono perdonate le corna e sono usciti dal programma mano nella mano, come se niente fosse successo. Ricapitoliamo quello che è successo. 

Isabella, la protagonista “old” del programma, ha dimenticato le moine della tentatrice Marta e davanti ad una proposta di matrimonio di Mauro ha rimosso completamente le malefatte del fidanzato. Alessia, invece, corteggiatrice e fidanzata del tronista Amedeo, è stata prima vittima di uno scherzo e poi è saltata addosso al fidanzato. Anche lei prima irrigidita, poi con amnesia totale.

Tante chiacchiere e distintivo per la coppia Alessandra ed Emanuele: lui rimane folgorato dalla tentatrice Fabiola con cui passa molto tempo e con cui decide di uscire dal programma. Dopo appena due ore dalla scelta, invece, decide di far ritorno dalla ex Alessandra che senza troppi pensieri si riprende tra le braccia il fidanzato. “Io ti amo troppo, è questo il mio problema” dice lei… 

Inevitabile il lieto fine anche per Claudia e Dario, unica coppia solida del programma. 

Alla fine, quindi, l’unica coppia ad aver fatto il “botto” è stata quella di Aurora e Gianmarco: lei ha ceduto alle tentazioni dopo 13 giorni. Lui, invece, lo vedremo presto sul trono di Maria De Filippi.

Latest Posts

Edicola

Edicola