Latest Posts

Temptation Island colpisce ancora: Alessia, Alessandra e Isabella in lacrime

temptation islandSono passati quasi 20 giorni da quando le coppie sono approdate a “Temptation Island”. Ora che il reality si sta avviando verso la conclusione, le gambe (e i cuori) delle ragazze iniziano a tremare. Tante le lacrime nell’ultima puntata per Alessia (corteggiatrice e fidanzata di Amedeo), Alessandra (fidanzata di Emanuele) e Isabella (protagonista del trono over insieme a Mauro). 

Le single Chiara, Fabiola e Marta hanno portato a compimento la loro missione e dopo poco più di tre settimane hanno fatto quasi scoppiare le coppie. Infatti, nell’ultima puntata (la quarta), gli autori hanno deciso di buttare benzina sul fuoco “liberando” i ragazzi dal braccialetto che li teneva uniti alle single scelte dalle fidanzate. Ma i fidanzati sono rimasti “fedeli” alle scelte e hanno deciso, così, di continuare a frequentare le single con cui si era già avviata una “relazione”. 

Disperazione a catinelle tra le fidanzate che, tra una sigaretta e l’altra, versano litri e litri di lacrime guardando i video dei partners felici tra le braccia delle tentatrici…

Latest Posts

Edicola

Edicola