Latest Posts

Tatangelo su Facebook: mai rilasciato interviste su mio matrimonio. E con Gigi forse è crisi

In un post pubblicato sulla sua pagina Facebook la cantante Anna Tatangelo smentisce le dichiarazioni attribuitile dal settimanale Novella2000 riguardo alle imminebti nozze con il suo compagno Gigi D’Alessio.

Il post di Anna Tatangelo su Facebook

 

Scrive la Tatangelo

Uso i miei social perché sono io senza filtri e senza che qualcuno aggiunga virgolettati. Non ho rilasciato interviste ne con novella ne con altri giornali per parlare di matrimonio o di altro…per favore…#silenzio ..l’Italia ha altro a cui pensare.

Intanto lo spettro della crisi tra lei e D’Alessio, che ieri in una intervista al Corriere della Sera ha confessato di essere pieno di debiti e che canterà i prossimi 15 anni per poterli pagare, sembra reale questa volta. Dopo una dichiarazione così fredda da parte di lei, non c’è replica di Gigi che è impegnato nell’evento di beneficenza che si terrà questa sera a Civitavecchia per le vittime del terremoto che ha colpito il Centro Italia. Un evento al quale, stranamente, non prenderà parte Anna Tatangelo.

I due, inoltre, non si lasciano vedere insieme, a parte un matrimonio festeggiato cinque settimane fa, da ben otto settimane, come scrive il sito Fanpage.it

 

 

Latest Posts

Edicola

Edicola