Latest Posts

Bufera scampata per la Tatangelo e D’Alessio

Per una volta, i temporali d’agosto possono scampare. Qualche giorno fa il sito di Roberto D’Agostino aveva dato per certo che tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio l’amore era arrivato al capolinea…

Secondo Dagospia infatti sarebbero passate delle «settimane in cui l’atmosfera non era più quella di una volta» aveva «abbandonato la villa di Palumbalza, a pochi passi da Porto Rotondo».

La notizia neanche a dirlo è rimbalzata in tutti i siti e in tutte le testate giornalistiche e perfino ai diretti interessati che incalzati dai commenti degli ammiratori non hanno atteso troppo prima di chiarire la questione.

Il commento di Gigi arriva su Facebook e il cantante vuole rassicurare tutti,  «Ebbene…no! Non è successo nulla. In tanti ci hanno scritto e contattato ovunque. Tra me e Anna va alla grande. Voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti. Le bufere sono altre»

Anche Anna, la ragazza di periferia, vuole dire la sua e su Twitter smentisce la presunta separazione: «Che divertimento leggere questi romanzi. Smentisco. Nessuno lascia nessuno».

Alla fine, è tutto bene quel che finisce bene…

Latest Posts

Edicola

Edicola