Latest Posts

Tanti auguri a Sarah Jessica Parker

SarahJessica

Qualche giorno fa è stato il compleanno di Sarah Jessica Parker, la celebre fashion victim Carrie Bradshaw di Sex and The City. Stiamo parlando di una delle icone femminili più amate della storia della tv, diciamo la verità, tutti si sono immedesimati almeno una volta nei panni di Carrie, la giornalista che scrive di sesso a New York e che vive una travagliata storia con Mr Big.

Sarah Jessica Parker è nata a Nelsonville, in Ohio, il 25 marzo del 1965 e da subito ha deciso di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo. 48 anni e non sentirli e nemmeno dimostrali (forse con l’aiuto del chirurgo?) l’attrice all’età di otto anni sapeva già ballare e cantare e grazie al suo talento, entrò nel cast di una produzione The Innocent e poco dopo nel mondo dei musical.

Dopo alcune apparizioni televisive, tenta la strada del : prende parte a “Zero in condotta” (1982) e “Footloose” (1984) di Herbert Ross al fianco di Kevin Bacon e, l’anno dopo, è protagonista del film, mai arrivato in Italia, “Girl Just Want to Have Fun”.

Nel 1998 entrò nel cast di Sex and The City e grazie a questo personaggio, Sarah Jessica Parker ha ottenuto la fama mondiale.

Latest Posts

Edicola

Edicola