Latest Posts

Svaligiato l’appartamento di Belen Rodriguez

Neanche il tempo di salire sull’aereo che l’avrebbe portata in Argentina per trascorrere le vacanze natalizie con la sua famiglia che Belen Rodriguez si è vista svaligiare casa. Proprio così, la bella e sexy showgirl era appena decollata con il suo aereo per arrivare a Buenos Aires insieme al ballerino Stefano De Martino da cui aspetta un figlio, quando è stata raggiunta dalla terribile notizia. Alcuni malintenzionati infatti sono entrati nel suo appartamento di Milano e hanno rubato qualsiasi cosa. Forse i malfattori hanno colpito l’abitazione sapendo di essere indisturbati proprio perchè la stessa Belen Rodriguez aveva annunciato via Twitter e Facebook la data e l’orario della sua partenza.

Un errore che qualche tempo fa fece anche la soubrette Ana Laura Ribas che, dopo aver raccontato sui social network che sarebbe partita fu bersagliata dai ladri che le svuotarono l’appartamento. All’epoca la Ribas avvertì le colleghe del pericolo di scrivere i propri spostamenti sui social “Non scrivete più su Twitter nè su Face che siete in giro, là e qua… mai.. Non è sicuro… :-(((“. “Si,avevo scritto sabato che ero a Basiglio,magari è un caso,ma,cosi mi hanno consigliato di evitare il localizzatore e di dire sono qua o là” aveva detto raccontando poi la sua disavventura “Questo fine settimana mi hanno svaligiato casa,che brutto entrare in casa e vedere tutto,ma proprio tutto per terra,sono tanto triste…”. “Bruttissimo… – prosegue – hanno portato via tanto…ma credetemi,la cosa peggiore è vedere tutte le tue cose buttate via come una schifezza…triste…”.

Evidentemente però Belen Rodriguez non deve aver ascoltato il consiglio della collega e non curante ha pubblicato le foto della sua partenza raccontando quando avrebbe preso l’aereo per l’Argentina. Grazie a ciò i ladri avrebbero saputo di poter agire indisturbati e si sarebbero introdotti nell’abitazione della showgirl in corso di Porta Tenaglia. Secondo quanto si apprende la casa è stata messa a soqquadro, a scoprire quanto accaduto sarebbe stato il custode del palazzo che avrebbe notato una finestra forzata.
Di Valentina Vanzini

 

Latest Posts

Edicola

Edicola