La notizia di una gravidanza di Belen Rodriguez era rimbalzata su tutti i media, dai giornali alla tv, dopo che il comico Pucci, collega dell’argentina nel programma Colorado Cafè, aveva raccontato durante un’intervista che Belen era incinta e che lo aveva già comunicato a tutto lo staff del programma di comici.
Si era affermato addirittura che Belen Rodriguez era incinta da circa tre mesi. A smentire la notizia però è stato il fidanzato della showgirl, il ballerino Stefano De Martino che intervistato sul settimanale Gente ha smentito la gravidanza della Rodriguez. “Sono pazzo di Belen, ma non e’ incinta.” ha detto
I due però sono felici e convivono da diverso tempo a Milano, da quando si sono conosciuti ad Amici “Ero stanco dell’immagine del ragazzino, sono cresciuto.” racconta e smentisce ogni differenza fra loro “Ma quale toy boy? Non sono uno sciocco, amo leggere, la fotografia di Terry Richardson, ho fatto il liceo artistico e so cos’e’ la fatica: mi alzavo alla 6 per lavorare e pagarmi i corsi di danza.”
Proprio per questo Stefano De Martino pensa già al futuro insieme alla sua amatissima Belen “La amo, vorrei non finisse mai.” racconta “Sono un romantico, un geloso, un uomo all’antica, non sono per le coppie aperte.” afferma “Veniamo entrambi da famiglie solide, i nostri genitori stanno insieme da una vita. E’ quella la direzione che vogliamo prendere.”
A smentire la gravidanza ci ha pensato anche Belen Rodriguez che durante la presentazione di Gladiatori di Roma 3D ha dichiarato “Quando succederà sarò io a comunicarlo. Non ne posso più, tutti mi fanno la stessa domanda. Se non rispondo è perché o non lo sono o non posso e non voglio dirlo in questo momento.” e ha concluso “Vi prego abbiate pietà. Comunque è ovvio un figlio prima o poi arriverà, non voglio morire senza.”
Di Valentina Vanzini
Lascia un commento