Latest Posts

Stefano De Martino: “Sono single”! Nessun ritorno di fiamma con Emma Marrone

Doccia freddissima per gli eterni fan della coppia formata da Emma Marrone e Stefano De Martino.

Nessun ritorno di fiamma, nella maniera più assoluta. A confermarlo, lo stesso De Martino, che probabilmente, dopo il vespaio di chiacchiere degli ultimi giorni, giunto in seguito alla sua presenza alla tappa romana del tour “Adesso” della cantante ha voluto porre fine ai pettegolezzi, dichiarando che se è sempre da solo significa che è single.

A togliere qualsiasi tipo di ombrata speranza, smentendo ancora più categoricamente l’affaire è poi intervenuta la sorella del ballerino Adelaide, che in un’intervista a Fanpage ha ribadito: <<Stefano ed Emma non sono assolutamente tornati insieme, per niente. Tra loro c’è un rapporto lavorativo e d’amicizia, ma niente di più. Queste voci non corrispondono al vero, anzi direi che è il momento di smentirle e andare avanti>>.

Il ballerino di “Amici” vive già un periodo psicologicamente impegnativo, continuando a essere oggetto di gossip nonostante si sia da tempo distaccato dall’ex moglie Belen Rodriguez, che oggi vede sui giornali accanto a un altro uomo. Recuperare il rapporto con la fidanzata precedente, Emma per l’appunto, non deve essere stato un processo facile e vedersi imputare gossip fasulli, non fa altro che aumentare la tensione.
Tra Stefano e Emma, quindi, un già difficile ricongiungimento amichevole, una stima professionale e strascichi d’affetto che inevitabilmente rimangono, dopo aver percorso un pezzo di viaggio di vita insieme e riemergono, quando i dissapori creati hanno avuto il tempo di dissolversi.

(Katya Malagnini)

Latest Posts

Edicola

Edicola